L'azienda frutticola Rizzi di Inama Ugo si trova vicino al centro abitato nel paese di Coredo (831 m s.l.m.) in una posizione dominante che offre uno splendido panorama delle Dolomiti del Brenta.
Aperta tutto l'anno e recentemente ristrutturata, offre al turista un soggiorno rilassante; è isolata dai rumori e dal traffico delle strade, è vicina ad una piccola area boschiva con prato adiacente attrezzato di tavoli e panchine. Composta da appartamenti con posti letto che variano da 2 a 6 ciascuno e da stanze con bagno privato.
L'intera struttura è accessibile a disabili, con ascensore al piano e appartamenti sbarrierati.
Offre servizio di prima colazione su richiesta con torte e confetture di propria produzione, prodotti locali e tipici della Val di Non.
L'attività di agriturismo si integra con la coltivazione della mela Melinda e delle ciliegie Melinda. E' possibile visitare l'azienda, guidati dal titolare ed osservare dal vivo le varie fasi di lavorazione di questi frutti tanto noti.
Il centro del paese è fornito di negozi, supermercato, farmacia, medico, cinema, bar e ristoranti.
Nelle immediate vicinanze si trovano inoltre: maneggio, laghi per la pesca sportiva, svariati parco giochi per bambini, moltissime passeggiate, fitness, piscina, centri benessere, campi da tennis, pallacanestro, campo sportivo, pattinaggio su ghiaccio, impianto sci.
Vengono organizzate manifestazioni, mostre e spettacoli da parte della Pro Loco, del Comune e delle Associazioni locali durante tutti i vari periodi dell'anno.
Se richiesto il proprietario è inoltre disponibile a proporre itinerari, a piedi o in macchina, nelle zone limitrofe.
Ogni appartamento è fornito di:
Le stanze sono fornite di:
Ulteriori servizi:
Dal 1 Novembre 2015 in Trentino viene applicata la tassa di soggiorno pari a € 1,50 al giorno a persona con età superiore ai 14 anni, che permetterà di offrire al turista migliori servizi e opportunità tra cui la Trentino GuestCard. Agritur Rizzi di Inama Ugo CIN: IT022230B5OBP6UE96 |
Vuoi maggiori informazioni sull' Agritur Rizzi ?
Seguiteci su Facebook
Seguiteci su Instagram